MeF - Manga eternal Forum

Posts written by ¬Wonder of You

  1. .
    Io non ci vedo nulla di sbagliato nell'omosessualità, viviamo in un paese dove ognuno è libero di manifestare la propria idea senza nuocere nessuno

    quello a cui sono contrario è questa campagna contro chi magari già ha difficoltà ad accettarsi per quello che si è (visto la società bigotta ed ipocrita a cui sottostiamo)
  2. .
    Logia sicuro...
  3. .
    Anche io Kick Boxing insieme a Rox
  4. .
    Postate qui i giochi che avete finora per la Ps3 (potete modificare il messaggio ogni qualvolta la vostra videoteca ludica si aggiorna)

    Io ho

    1. Infamous

    2. Infamous 2

    3. God of War 3

    4. Final Fantasy XIII

    5. Saints Row 2

    6. Dragonball Z Ultimate Tenkaichi

    7. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

    8. Need for Speed Carbon

    9. Devil May Cry 4

    10. Call of Duty Black Ops

    11. Medal of Honor Airborne

    12. FIFA 13

    13. One Piece Pirate Warriors

    14. Assassin's Creed 3



  5. .
    Salve sono un nuovo utente
  6. .
    Che differenza passa da un mago ad uno sciamano?

    Comunque è un titolo che merita di essere sviscerato per benino :)
  7. .
    I Frutti del Diavolo (o frutti del mare come vengono tradotti nella serie tv in italia) sono uno degli elementi caratteristici di One Piece. Finora ci sta un'alone di mistero su questi frutti però esiste un'enciclopedia dove sono elencati tutti i frutti esistenti. Tutto ciò che si sa è che quando una persona ne mangia uno, perde la capacità di nuotare, inoltre hanno un sapore orribile

    Fondamentalmente esistono 3 tipi di frutti del diavolo:

    Paramisha: sono i frutti del diavolo della categoria più comune. Conferiscono a chi li mangia i poteri più disparati. I loro poteri possono essere suddivisi in due gruppi principali: quelli che sono correlati a una caratteristica (elasticità, lentezza) o ad un oggetto (bombe, porte, ombre, forbici). Possono anche essere distinti in base al modo in cui il potere si manifesta, alcuni modificano la condizione fisica (Monkey D. Rufy, Mr. 2 Von Clay), altri influiscono sull'ambiente e sulle persone nelle vicinanze (Eustass Kidd, Blueno o Barbabianca) o entrambe le cose (Emporio Ivankov). Come attivare il proprio potere è un'altra discriminante tra i vari frutti. Per esempio il Gomu Gomu e lo Yomi Yomi sono poteri che funzionano tutto il tempo, mentre altri come il Noro Noro e il Fior Fior necessitano di un'attivazione voluta dal possessore. I Paramisha sono considerati i frutti più deboli, perché spesso mostrano subito tutte le loro potenzialità combattive (a detta di Ener), infatti non tutti donano dei miglioramenti e molte volte è compito del possessore riuscire a sfruttare al meglio un'abilità a prima vista poco utile. Alcuni di essi danno la possibilità di controllare un elemento, ma non di trasformarsi in esso (al contrario dei Rogia), rendendo comunque il possessore vulnerabile ai colpi avversari.

    Zoo Zoo:permettono a chi li ingerisce di mutarsi in un animale specifico, come ad esempio un falco o un cane. Chi possiede queste abilità può presentarsi in 3 forme diverse: umana, ibrida umano/animale e animale. Stando a quanto dice Lucci sono i migliori per il combattimento corpo a corpo perché danno delle caratteristiche dell'animale al possessore,quindi solitamente vengono mangiati da utilizzatori di arti marziali. Finora sono gli unici frutti che sono stati fatti mangiare anche ad oggetti (tramite una tecnica ancora misteriosa usata da Vegapunk), anche perché sono anche i soli che possano "animare" delle cose. Alcuni frutti Zoo-Zoo si dividono in modelli che raggruppano il tipo di animale in cui ci si trasforma come il Dog-Dog.
    Chopper, grazie alla sua scienza medica, è riuscito a produrre per sé delle pillole chiamate Rumble Balls in grado di aumentare il numero di trasformazioni da lui effettuabili ad un massimo di 7. Le Rumble Balls durano solo 3 minuti e per utilizzarle di nuovo bisogna attendere 6 ore. Una seconda assunzione delle Rumble Balls senza rispettare i tempi di riposo aumentano la potenza dell'individuo, ma porta Chopper a non aver più il controllo delle trasformazioni, mentre una terza assunzione lo trasforma in un mostro potentissimo che attacca irrazionalmente chiunque sia nel suo raggio visivo. Questa forma prosciuga però molto velocemente la propria forza vitale, e porta alla morte, se non la si interrompe presto. Per impedire ciò si usano espedienti quale l'immersione del soggetto sotto trasformazione in acqua o semplicemente distrarlo e aspettare che l'effetto delle Rumble Ball scompaia.

    Rogia:permettono di assimilare la propria essenza a una delle forze naturali e di manipolarle a proprio piacimento in quantità illimitata. Oda stesso, in una SBS, afferma che questo tipo di frutto ha quindi un "qualcosa in più" rispetto alle altre categorie. Ogni Rogia, tramutando il corpo nell'elemento che controlla, diventa "intangibile" (ad eccezione del frutto Dark Dark), ovvero i colpi fisici non sortiscono su di lui alcun effetto e, anche se il corpo viene distrutto o disperso, questo può ricomporsi un numero apparentemente illimitato di volte. Tale abilità può però essere nullificata in vari modi:
    -Utilizzando acqua di mare o Amalgatolite marina
    -Utilizzando un elemento a cui il frutto è debole, come ad esempio l'acqua contro il frutto Sand Sand o la gomma contro il frutto Rombo Rombo.
    -Utilizzando l'Haki dell'armatura.
    Mediamente i frutti Rogia sono i più potenti, sebbene esistano alcuni Paramisha dai poteri paragonabili, come il Doku Doku o il Gura Gura, o frutti più rari, come gli Zoo-Zoo ancestrali o gli Zoo-Zoo Mitologici
  8. .
    CITAZIONE (xeno54 @ 30/10/2011, 19:28) 
    l'unico punto di forza di Minato è la velocità, in quanto pura potenza distruttiva è ben lontano dal Senju

    In parte è vero, però stai trascurando un particolare, dello scontro tra Madara e Hashirama finora sono stati fatti pochi accenni, quindi non è possibile capire chi tra i 2 sia più forte

    Il Senju aveva si una forza erculea (basta pensare a Tsunade che è sua nipote), ma in quanto a reattività e velocità, Minato non era secondo a nessuno, ed è ampiamente dimostrato nel racconto di Kushina, senza contare che Minato conosceva alcune Tecniche di Confinamento del clan Uzumaki,

    Un altro aspetto che hai trascurato è che durante lo scontro tra Hiruzen e Orochimaru, Hashirama si limitava all'Arte del Legno e al Taijutsu, quindi non ha creato molti problemi al terzo Hokage

    Prima di formulare ipotesi, è bene documentarsi :maspat:

  9. .
    L'Haki (Ambizione) è una particolare capacità che per ora è stata manifestata ed utilizzata solo da pochissimi personaggi. Il primo ad utilizzarla esplicitamente è stato Shanks il rosso quando salvò Rufy, ancora bambino, dal Signore della Scogliera. Il pirata intimò al mostro di andare via con lo sguardo ed alcune parole e questi fuggì terrorizzato. Un'altra occasione è stata durante il suo incontro con Barbabianca, alla vigilia dello scontro tra Ace e Barbanera. Per ora Shanks è stato l'unico a manifestarla ad un livello tale da provocare dei danni fisici allo spazio circostante, inoltre in quell'occasione molti membri della ciurma di Barbabianca perdono i sensi all'impatto con lo spirito del Rosso. Un medico della Marina afferma che l'Ambizione è un potere che utilizzano tutti i marine col grado di vice-ammiraglio (e per questo anche Monkey D. Garp e gli Ammiragli dovrebbero poterlo fare) e che in genere si manifesta dopo anni di duro allenamento oppure dopo un forte shock come quello subito da Kobi durante la guerra di Marineford.

    Silvers Rayleigh, quando decide di iniziare l'addestramento di Rufy per sviluppare e controllare l'Ambizione, ne spiega il funzionamento. Ci sono tre diversi tipi di Ambizione, tutti interiormente possiedono il primo e il secondo, che possono essere allenati e potenziati, mentre il terzo tipo è presente solo in pochissime persone, le quali nella maggior parte dei casi si trovano ad essere delle figure di primo piano a livello mondiale. Rayleigh spiega che la maggior parte delle persone si allena con l'Haki alla quale sono più portati, dicendo che più Haki vengono allenati più l'individuo sarà forte. C'é la possibilità che si provi a tentare di risvegliare il potere dell'Ambizione senza riuscirci anche per un'intera vita.

    ap7Xv
    Ambizione "Kenbun-shoku" detta anche "Colore dell'osservazione" (Haki di preveggenza, ndr), consente, se sviluppato a dovere, di sentire la presenza dei nemici anche se si trovano fuori dal campo visivo, rilevarne la posizione con chiarezza, comprenderne facilmente il numero e persino anticipare gli attacchi avversari. Viene rivelato che questo tipo di Ambizione è ciò che nell'isola del cielo viene chiamato Mantra, ed è utilizzata da Ener, dai suoi sacerdoti, da Boa Sandersonia, da Aisa, da Edward Newgate e da Kobi (per ora ha solo scoperto di possederla).

    Kq24c
    Ambizione "Busou-shoku": detta anche "Colore dell'armatura" (Haki di Attacco, ndr), permette di simulare la presenza di un'armatura invisibile sul proprio corpo; può essere sfruttata per difendersi con efficacia molto superiore al normale, se ben sviluppata può anche essere utilizzata per attaccare ed è l'unico modo per andare oltre il potere dei frutti del diavolo, rendendo il proprio corpo capace di colpire anche i possessori dei Rogia come fossero corpi integri. Usando questo potere Sentomaru ha respinto un attacco di Rufy e lo ha danneggiato, stessa cosa ha fatto Boa Marigold; mentre Rayleigh ha contrastato Kizaru. Oltre a ciò è possibile imprimere questo potere nelle armi o nei propri colpi in generale, per renderli devastanti, come fanno le amazzoni di Amazon Lily con le frecce.

    MD2eC
    Ambizione "Haou-shoku": detta anche "Colore del Re" (Haki del Re Conquistatore, ndr), è la più rara che esista ed è posseduta da poche persone al mondo tra cui: Rufy, Portuguese D. Ace (come dimostra con i pirati di Bluejam), Boa Hancock, Shanks il rosso, Silvers Rayleigh e presumibilmente anche Monkey D. Dragon (quando Rufy utilizza inconsapevolmente l'haou-shoku durante la guerra a Marineford, il viceammiraglio Doberman dice che era ovvio che possedesse la stessa indole del padre). Questo potere è il più difficile dei tre da controllare, inoltre non può essere sviluppato con un allenamento specifico, ma solo tramite la crescita personale dell'individuo che la possiede. Chi possiede questo tipo di ambizione è capace di intimidire gli avversari, fino al punto di farli svenire mettendoli fuori combattimento. È molto efficace contro gli animali e gli avversari più deboli, mentre sembra non avere effetto contro i nemici più forti e risoluti.

    Edited by ¬Jason - 14/11/2011, 08:54
  10. .
    Voto per Ulquiorra
  11. .
    Ho visto qualche video su YT e come grafica è eccezionale, sicuramente il sistema dei combattimenti avrà raggiunto quasi quello dell'Anime... però ormai la storia è sempre quella, le mosse pure (per alcuni pg le inventano pure)
  12. .
    Io ho Vista sul mio portatile
  13. .
    Magari :D
    l'utente dopo di me disinnesca malossi
  14. .
    Ti banno per il gusto di farlo :D
  15. .
    voto 9
25 replies since 19/9/2010
.