Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otaku Sfegatato

    Group
    MeF| Admin
    Posts
    1,908
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Il Forum cerca Staffer serii per poter creare una community di amanti di Anime e Manga. Chiunque abbia tempo a disposizione si faccia avanti, anche se non ha avuto esperienze di moderazione, basta un pò di tempo e buona volontà che si impara a fare tutto, anche se ciò vi poterà a partire dai gruppi bassi rigurado allo staff.

    Ricordiamo che NON VOGLIAMO PERDITEMPO, se decidete di candidarvi per poi non fare nulla di ciò che vi spetta verrete immediatamente tolti.

    Abbiamo bisogno di:

    - Co-Admin: Conoscenze del linguaggio HTML ed esperienza nella moderazione di un forum.

    - SuperMod: Esperienza nella moderazione di un forum

    - Mod: Esperienza nella moderazione di un forum ( A differenza dei SuperMod, ai Mod vengono assegnate una o più sezioni scelte dal candidato stesso )

    - Grafico: Conoscenza e capacità nell'usare programmi di ritocco grafico quali Photoshop e Gimp ( Meglio il primo se possibile XD )

    - Editor: Conoscenza e capacità nell'usare programmi di ritocco grafico quali Photoshop e Gimp ( Il compito dell'Editor è quello di editare i capitoli dei manga, quindi rimuovere le didascalie presenti e inserire quelle in italiano )

    - Traduttori: Dal Jap/Ita o En/Ita

    Modulo Richieste:
    Nickname:
    Link di Presentazione:
    Ruolo:
    Esperienze:



    Edited by xHeartless - 14/3/2013, 23:14
     
    Top
    .
  2. re metin2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve il mio nome e Italo Cecere sono un programmatore in fase di sviluppo,da un mese ho finito di studira il linguaggio html e xtml,sono una persona seria e no prerditempo disponibbilità immediata, ho allestito vari siti.Mi candito per
    - Co-Admin
    -Editor
    nik:re metin 2
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2012, 14:02   670 views
  Share  
.