Citazioni Anime & Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lovely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete qualche frase di un anime o manga che vi ha colpito particolarmente?
    Condividetele con noi C:
    Sono davvero curiosa di leggere ^^

    Inizio io C:

    Buon Natale, Kirito. Quando ascolterai questo messaggio credo che sarò già morta, come spiegartelo . A dire la verità non ho mai avuto veramente intenzione di lasciare la Città degli Albori. Ma se continuo a sentirmi in questo modo, probabilmente morirò un giorno e non è colpa di nessuno. E' un problema mio. Da quella notte hai continuato a ripetermi ogni sera che non sarei morta. Se sono stata uccisa, probabilmente starai incolpando te stesso, così ho deciso di registrare questo messaggio. Inoltre conosco quale sia la tua reale forza. L'ho visto per caso qualche tempo fa. Ho pensato molto al perché tu abbia nascosto il tuo livello, e ti sia unito a noi, ma non l'ho mai capito. Però, quando ho scoperto quanto tu fossi forte in realtà, mi sono sentita sollevata. Perché anche se sono morta, tu continua a vivere, d' accordo ? Vivi per vedere la fine di questo mondo e per capire perché sia nato...
    Sachi- Sword Art Online

    Puoi colpirmi quanto ti pare, il mio cuore non si spezzerà tanto facilmente.
    Gajeel- Fairy Tail

    Erza.. Quanta gentilezza in questo nome.. Sento gentilezza..splendore..e calore.. Forse tu continuerai ad odiarmi.. Ma in questo modo..l'odio si accumulerà nel tuo cuore e ti distruggerà. Non posso avvicinarmi.. Non posso stare vicino a te.. Ti libererò..da Jellal..e porterò con me il tuo odio e la tua tristezza. Tu sei..libera..
    Jellal- Fairy Tail

    Perché in fondo al mio cuore io... desideravo essere amata da qualcuno…
    C.C- Code Geass


    Edited by xHeartless - 15/3/2013, 21:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otaku Sfegatato

    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ecco alcune citazioni di onepiece,per le citazioni il mio preferito xD :

    Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai! (Marshall D. Teach, Barbanera

    Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti! (Dottor Hillk)

    I pirati sono il male?! La Marina è la giustizia?! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Chiunque vincerà questa guerra sarà la giustizia! (Donquijote Doflamingo

    l momento è arrivato. Un mondo dove solo i veri pirati andranno avanti sarà presto realtà. Chi è debole, perirà, e coloro che saranno degni di solcare i mari, avranno una impareggiabile potenza: la Nuova Era ha inizio. (Donquijote Doflamingo)
     
    Top
    .
  3. Lord_Biscotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!
    -Gurren lagann

    Invoco la benedizione di Budda!
    -GTO
     
    Top
    .
  4. Lord_Lattaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro che Dio ascolti le mie preghiere... Quindi precherò Satana
    High School DxD
    Una cosa simile xD
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2013, 13:38   52 views
  Share  
.