Consiglio Cospaly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente! ^_^
    Bene sono qui per chiedervi un parere sul (come da titolo) cosplay che farei a dei Comics a cui parteciperò!
    Il mio problema è l'indecisione nulla più :ohsi: è un mio grande difetto, per cui chiedo a voi un parere tra queste immagini e ditemi secondo voi quale potrei fare :0:

    a) Natsu versione femminile :ops: (che mi ispira non poco)


    b) Erza versione dark


    c) Erza versione classica


    d) Erza versione ninja


    e) Erza(non mi ricordo assolutamente il nome dell'armatura :x3:


    Consigliate :x3:
     
    Top
    .
  2. Dr3aM Of Dr4goN™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ti consiglio o la a) di Natsu al femminile o la b) di erza dark le altre non mi ispirano tanto come cosplay
     
    Top
    .
  3. xeno54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assoutamente B!!!!!!!!!! XDD
     
    Top
    .
  4. Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto xeno
     
    Top
    .
  5. Lovely_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh Natsu versione femminile è molto molto originale, però devi vedere anche com'è il clima, se ci sono -20 gradi ti congeli xD
    o se no la d che è molto semplice come cosplay (:
     
    Top
    .
  6. Jitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflettendoci...essendo fine ottobre inizio novembre gli altri sono tutti troppo "estivi"
    Quindi penso opterò per la B :uhm:
     
    Top
    .
  7. Awen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende in che periodo vai xD Ad esempio, RImini comics è in piena Estate xD poi certo, Lucca Comics è verso l'inverno quindi non ti conviene farlo, dipende molto da che periodo è :caffesi: Sarebbe bello da fare, comunque anche a me piacciono molto appunto Natsu versione femminile ed Erza Dark :caffesi:
     
    Top
    .
  8. Jitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awen @ 6/11/2011, 16:32) 
    Dipende in che periodo vai xD Ad esempio, RImini comics è in piena Estate xD poi certo, Lucca Comics è verso l'inverno quindi non ti conviene farlo, dipende molto da che periodo è :caffesi: Sarebbe bello da fare, comunque anche a me piacciono molto appunto Natsu versione femminile ed Erza Dark :caffesi:

    Ho deciso a lucca farò erza dark e se il tutto non mi viene a costare una cifra esorbitante al Rimini comics farò natsu versione femminile :x3:
     
    Top
    .
  9. Awen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco :aww: Bene dai :aww: Alla fine li fai tutti e due :caffesi:
     
    Top
    .
8 replies since 5/11/2011, 17:44   153 views
  Share  
.