Salve salvino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mangaka Famoso

    Group
    Member
    Posts
    17,460
    Reputation
    0
    Location
    Latveria

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, mi chiamo Mirco, ho quasi 17 anni, sono un appassionato di praticamente tutto il mondo della fiction e purtroppo per voi sono logorroico XD

    A essere sincero attualmente non seguo alcun manga in particolare, ma in passato ho letto Bastard!! e ho provato Black Butler (e sinceramente non l'ho trovata una buona mossa...), però vedo parecchi anime, attualmente seguo Hellsing nella sua versione "Ultimate", ho visto Death Note, Full Metal Alchemist (spettacolare in confronto a molti shonen odierni), Tengen Toppa Gurren Lagann (non amo i mecha ma wow), Dragon Ball (chi non l'ha visto sinceramente? XD peccato che ora lo odio XD), in passato Gintama, ho seguito occasionalmente altre serie tipo One Piece e se faccio la lista degli hentai ci sto fino a domani XD

    scherzi a parte, pensavo comunque di poter iniziare uno shonen più recente dalle nostre parti, giusto per massacrare un po di più il mio portafoglio, da come infatti potete capire dal mio avatar, il mio nick, la mia firma...tutto in pratica...sono un grande appassionato di comics (ed ecco il punto in cui vengo bannato XD) e nello stato attuale rischio di dissanguare le mie finanze adibite agli acquisti di letture varie XD a chi possa interessare, attualmente seguo:
    Spawn, Wolverine, Fantastici Quattro (FF ormai), Thunderbolts, Lanterna Verde, Atomic Robo e sto per mettere radici anche su Batman e Venom.
    queste almeno sono quelle che seguo regolarmente XD
    amo alla follia Lobo (vedi avatar), Hellboy, Sandman (come serie/ex-serie regolari), Umbrella Academy, Watchmen e in cima alla mia lista di fumetti preferiti in assoluto si trova Silver Surfer: Requiem, se poi devo stare a elencare tutte le mini che ho letto vi annoio davvero XD

    di quelli italiani ho letto Diabolik (non molto impressionato veramente...), Dylan Dog e il mitico Rat-Man (299+1 è una delle storie migliori che abbia letto, come minimo nella categoria delle parodie).

    le mie serie TV preferite sono 3: Doctor Who, Supernatural e Scrubs.

    Ascolto quel che mi capita, insomma se una canzone mi piace non stò a guardare il genere, ma soprattutto rock, il mio cantante preferito è Voltaire ("chi?") che comunque ironicamente non è rock.

    Odio lo sport credo...

    I miei film preferiti includono alcuni di Johnny Depp (trilogia Pirati dei Caraibi, devo ancora vedere il quarto, Parnassus, etc...), Donnie Darko, Le Iene, The Truman Show e Il Cavaliere Oscuro, della fantascienza classica mi è piaciuto L'Invasione degli ultracorpi (sono un tipo che ama il vintage...).

    Come nota finale aggiungo che conosco nella vita reale Naruto Sennin Mode (Giuseppe, a scanso di averlo confuso e beccarmi una marea di insulti almeno sapete che non l'ho fatto apposta XD) e nel caso che voi non l'abbiate ancora inquadrato bene...ebbene si, è un pagliaccio XD

    ci vediamo in giro XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otaku Sfegatato

    Group
    MeF| Admin
    Posts
    1,908
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    WTF! hai scritto un poema LOL e comunque...
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 25/2/2012, 16:05) 
    Come nota finale aggiungo che conosco nella vita reale Naruto Sennin Mode (Giuseppe, a scanso di averlo confuso e beccarmi una marea di insulti almeno sapete che non l'ho fatto apposta XD) e nel caso che voi non l'abbiate ancora inquadrato bene...ebbene si, è un pagliaccio XD

    ci vediamo in giro XD

    Pagghiazzo!!! ahahahahahahha xDDDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mangaka Famoso

    Group
    Member
    Posts
    17,460
    Reputation
    0
    Location
    Latveria

    Status
    Anonymous
    mi sembra giusto far sapere di me u.u

    tu come ti sei presentato? lo immagino:
    "Mi chiamo Peppe, mi piace Sasuke e amo Ulquiorra LOLOLOLOL!"

    XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Otaku Sfegatato

    Group
    MeF| Admin
    Posts
    1,908
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mha... può darsi LOL
     
    Top
    .
  5. Naruto.Uzumaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel forum^^
     
    Top
    .
  6. Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome e buona permanenza, come e bastard ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mangaka Famoso

    Group
    Member
    Posts
    17,460
    Reputation
    0
    Location
    Latveria

    Status
    Anonymous
    grazie grazie...

    be, Bastard!! a livello grafico è uno spettacolo per gli occhi, pare quasi che Hagiwara si concentri solo su quello, design strabilianti, uso perfetto di luci e ombre...penso che a disegni sia quello messo meglio nella categoria giapponese.
    per quanto riguarda la storia se ti piacciono i racconti con angeli e demoni e poteri esagerati fa al caso tuo, diciamo che non è un capolavoro, ma è simpatico, Dark Schneider è un personaggio simpatico, mi ha attratto per il carattere "alla Lobo": violento, strafottente, irriverente, donnaiolo, capace di sfondare la quarta parete ed esagerato.
    le citazioni riguardanti il metal poi, ho sempre pensato che con Lobo farebbero una bella coppia insomma XD
     
    Top
    .
  8. Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unica pecca la planet e le copie ._.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mangaka Famoso

    Group
    Member
    Posts
    17,460
    Reputation
    0
    Location
    Latveria

    Status
    Anonymous
    i volumi purtroppo escono una volta ogni era geologica, Hagiwara lavora con il freno a mano inserito XD
     
    Top
    .
  10. †DreaM Of DragoN†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto =)
     
    Top
    .
  11. Awen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che poema xD Benvenutissimo! ^_^
     
    Top
    .
  12. Jitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa e benvenuto!
    Buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 25/2/2012, 16:05   59 views
  Share  
.